statistiche gratuite
Skip to main content
I segmenti
Sinergia e Professionalità
Ufficio

Amministrativo e Commerciale

CEO e Founder Tommaso BIANCO

Apparentemente tutto transita dalle sue mani ma …in realtà…tutto transita dalle sue mani… ma solo con l’obiettivo di garantire il risultato richiesto dai ns. Committenti sempre più esigenti.

Amministrazione e Commerciale, sempre legati alla Qualità e Produzione…passando dall’ufficio Tecnico per l’implementazione della migliore soluzione applicabile ai vari progetti.

Contatti
amministrazione@omcofficine.com
commerciale@omcofficine.com

I punti di forza

Tigro


Ufficio

Tecnico, Sicurezza&Ambiente

Ufficio Tecnico Geniale: non solo pura gestione ingegneristica ma, idee innovative concretizzate con progettazione e implementazioni delle nuove tecnologie, come l’uso della realtà virtuale.

Ci piace pensare che riusciamo dove altri, non riescono neanche a immaginare di arrivare.

L’attenzione per la sicurezza&ambiente, concretizzata con l’applicazione scrupolosa della nostra politica HSE: tutti i rifiuti prodotti, gestiti come risorsa e auto reciclati per impattare al minimo sull’ambiente e territorio.

Contatti
tecnico@omcofficine.com


Ufficio

Qualità

Qualità …intesa come un insieme di comportamenti e best practice mirati ad ottenere il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati, per dare un prodotto conforme alle esigenze dei nostri Clienti.

Pietro MAZZA è l’interprete della nostra politica di Qualità: preparato e forgiato da oltre 30 anni di esperienza nel settore… se qualcosa non va…prendetevela con lui.

Contatti
quality@omcofficine.com


Ufficio

Produzione

La nostra struttura è ormai calibrata per la produzione in continuo di svariati manufatti: dalla carpenteria primaria, secondaria e terziaria alle pipe line.

Il sito principale è affiancato da un secondo sito adibito ad area bianca per l’esclusiva lavorazione dell’inox e acciai speciali.

Un team preparato, si affianca ed avvicenda per la copertura integrale dei turni di lavoro, al fine di ottimizzare la continuità del processo produttivo.